Simone Guaragno

Un posto per chi crede ancora che nella vita contino le emozioni vere, quelle che nascono nelle parti più intime del cuore e non muoiono mai

Archive for Febbraio, 2012

29 Febbraio
0Comments

RINGRAZIAMENTI PRESENTAZIONE STRALCI D’ANIMA FIRENZE

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno impreziosito la presentazione del mio libro a Firenze del 27 febbraio 2012 rendendola un’esperienza da ricordare.
In particolare, grazie all’apprezzata Artista Annamaria Vezio per la sua collaborazione continua e la partecipazione sentita fin dal primo istante dell’evento; grazie al presidente dell’Associazione Culturale “Giovanni Papini”, Luigi Ciampolini, che mi ha cordialmente accolto come socio nell’organico associativo, per avermi riservato la sua affabile disponibilità durante tutta la manifestazione e per le gentilissime lodi nei confronti del mio operato; grazie alla galleria d’arte DEA  nella persona di Silvia e tutti i suoi collaboratori per il luogo che rende straordinario merito alla cultura e il sostegno tecnico e logistico offerto; grazie a tutti coloro che hanno partecipato e presenziato all’evento per avermi commosso con i loro complimenti e la loro grande sensibilità mostrata.

01 Febbraio
0Comments

PROSSIMA PRESENTAZIONE STRALCI D’ANIMA

Vi annuncio che lunedì 27 febbraio 2012 alle ore 17.30 è fissata la prossima presentazione del mio libro “Stralci d’anima” nella sede della DEA in Via Borgo Pinti, 30 a Firenze. L’evento è possibile grazie alla cortese e preziosa collaborazione della scrittrice Annamaria Vezio e dell’Associazione Culturale Giovanni Papini della medesima città. L’evento è gratuito. Vi invito a partecipare e invitare chiunque conoscete. Per maggiori informazioni, visitate la sezione PROSSIMI EVENTI di questo sito.

01 Febbraio
0Comments

RINGRAZIAMENTI PRESENTAZIONE STRALCI D’ANIMA BARI

Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della presentazione del mio libro a Bari del 19 gennaio 2012.
In particolare, grazie alla libreria MONDOLIBRI di Bari nelle persone di Ida e Sandra per lo spazio e il sostegno offerti, allo scrittore e amico Nicola Ambruoso per aver impreziosito e moderato l’evento, alla lettrice Laura Morello per la lettura delle mie poesie e a tutti coloro che hanno partecipato e presenziato a questa manifestazione.